log in

Divorzio nascosto

Divorzio Nascosto

LIBERAMI, SIGNORE, DAL DIVORZIO NASCOSTO!

Come riaccendere la fiamma nel tuo matrimonio

di Guglielmo Standridge
ISBN: 978-88-96129-17-3
Pagine 136
Euro 10,50 + spese postali

16 soluzioni per 16 problemi che possono turbare ogni matrimonio.

I problemi nel matrimonio non sono l'eccezione, ma normalità. Esattamente come è vero che non ci sono delle persone perfette, è vero anche che non vi sono neppure matrimoni perfetti.
Riconoscere i propri difetti e superarli con l'aiuto di Dio è compito di ogni credente. Non vi è nella vita un campo in cui è più necessario e più possibile sperimentare questa crescita se non nel matrimonio.

Siete nuovi sposi o siete sposati da dieci o vent'anni? Troverete in questo libro dei consigli e delle soluzioni che probabilmente non avete mai conosciuti prima.
Siete fidanzati, o giovani che ancora sperano di trovare la persona "giusta"? Questo libro, con le sue soluzioni pratiche ai problemi che affronterete, è senz'altro per voi.

Il Signore è pronto a rispondere e a esaudire la tua preghiera: "Liberami, Signore, dal divorzio nascosto!"

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 
[Estratto dal capitolo 1]

Perché leggere questo libro?

Oggi il matrimonio, e i matrimoni, sono in crisi. Molti sposi sono scontenti. Alcuni cercano la separazione. Altri il divorzio o, addirittura, l’avventura extra-coniugale.
Altri ancora, cercano invece di capire come migliorare il loro matrimonio. Questo libro è, in primo luogo, per loro. Esso contiene molti riferimenti a situazioni vere, che tutti i coniugi incontrano, ma che spesso lasciano solo amarezza, perché non si è saputo come superarle.
Contiene anche delle risposte che hanno due grandi valori.
Primo, sono basate sugli insegnamenti biblici, che sono la Parola di Dio stesso. Secondo, sono frutto di molti anni di osservazione, conversazione e miglioramento, sia nel matrimonio dell’autore stesso, sia in quello di molti altri che si sono rivolti a lui e a sua moglie per consulenza.
Perciò, questo libro non è indirizzato soltanto a sposi che già si trovano in difficoltà, ma anche a sposi che vanno abbastanza bene, ma che sono desiderosi di rendere ancora più felice il loro matrimonio.
Per di più, può essere un valido aiuto per i giovani che si preparano al matrimonio, per conoscere e premunirsi contro ai problemi che molti nuovi sposi incontrano e che, probabilmente, anche loro incontreranno.
È, quindi, un libro da leggere insieme, fra fidanzati o sposi, possibilmente prendendo del tempo per confrontare le risposte alle domande per la riflessione e la conversazione, che si trovano alla fine di ogni capitolo.
Stai vivendo un “divorzio nascosto”? Vuoi evitarlo?

Mi auguro che i consigli semplici e pratici di questo libro possano esserti di grande aiuto.

Liberami, Signore, dal divorzio nascosto! © Associazione Verità Evangelica